Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
31 ottobre 2023

Paulo Dybala sposerà Oriana Sabatini: "Per sempre"

Il calciatore e la cantante hanno annunciato sui social le future nozze

Condividi:
Paulo Dybala sposerà Oriana Sabatini: "Per sempre"
Instagram @paulodybala e @orianasabatini

Paulo Dybala sposerà Oriana Sabatini. L'attaccante della Roma e della nazionale argentina, 30 anni a novembre, e la cantante e modella 27enne hanno condiviso su Instagram uno scatto in cui la giovane influencer indossa l'anello. "Per sempre", ha scritto Oriana, aggiungendo un cuore a corredo della foto. Tra i tanti commenti al post, anche quelli di Alvaro Morata e Alice Campello: "Evviva! Andiamo ragazzi!", ha scritto aggiungendo altri cuori la coppia, che a gennaio aveva scelto proprio Paulo e Oriana come padrino e madrina della quarta figlia Bella. "Congratulazioni", ha commentato Chiara Ferragni. "Auguri", ha scritto, invece, Mariano Di Vaio, mentre Claudio Marchisio ha aggiunto due cuori. Paulo Dybala ha poi svelato nelle sue storie su Instagram la location della romantica proposta: il calciatore argentino, infatti, ha condiviso la foto di un tenero bacio con Oriana Sabatini a Roma, con la Fontana di Trevi sullo sfondo.

Paulo Dybala sposerà Oriana Sabatini: "Per sempre"
Instagram @paulodybala e @orianasabatini

Paulo Dybala e Oriana Sabatini, la storia d'amore

Paulo Dybala e Oriana Sabatini - figlia dell'imprenditore ed ex attore argentino Osvaldo Sabatini e dell'attrice venezuelana Catherine Fulop, e nipote dell'ex tennista Gabriela Sabatini - sono legati dal 2018, ma all'inizio della loro relazione hanno mantenuto il riserbo sulla loro storia, dividendosi tra l'Italia e l'Argentina. Il calciatore e la cantante e modella - che convivono a Roma con i loro due cani di razza Akita Kaia e Bowen - si sono conosciuti ad un concerto di Ariana Grande e per loro è stato un colpo di fulmine: "Paulo mi chiese subito di uscire, ma non sapevo chi fosse e lo domandai a mio padre. Lui si mise a ridere, così iniziai a informarmi", aveva raccontato in un'intervista Oriana, che nel 2017 aveva aperto i concerti di Ariana Grande e dei Coldplay, pubblicando il suo primo singolo Love me down easy. La coppia condivide spesso dolci momenti sui social. "La mia compagna... il mio San Valentino", aveva scritto lo scorso 14 febbraio su Instagram Paulo Dybala, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni dolci scatti con Oriana Sabatini. "Ti amo tantissimo", aveva fatto eco la cantante al calciatore, il quale le aveva risposto: "Io ti amo ancora di più".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.